Non solo template GdR, fanfic, soluzioni e tanto altro ancora Yuffie Kisaragi FanListing Death Penality:Vincent Valentine FanListing GdR, fanfic, soluzioni e tanto altro ancora

Descendant of Shinobi - Piano version

Final Fantasy: Yuffietine chronicles

A_REPLY
Final Fantasy VII AC2?
Kirie Crescent
view post Posted on 13/10/2006, 13:43P_QUOTE

Utente cancellato

Girando per il net ho scoperto con una certa inquietudine che uscirà presto (?) una nuova versione di AC... La notizia è ufficiale e in alcuni giornali giapponesi sono comparsi i primi screenshot...

Ad esempio, sul sito http://www.adventchildren.net/ se ne possono vedere alcuni, come http://mokkori60.free.fr/AC%20Complete/dengeki-1.jpgquesto (me visto scena e saltata per l'ufficio)(vai Sephi, impalalo!)

Per il momento, ho letto che dovrebbe essere migliorata la grafica e aggiunte qualche bella scena come quella dell'impalamento... Non incluse nel primo AC per ragioni di Rating...

Ne sapete qualcosa?

Ps: ho buttato 50 € fuori dalla finestra, comprandomi il primo?

view post Posted on 27/5/2007, 16:43P_QUOTE

I'm »Shannon; a proud Echelon.

Group: Vincent Valentine

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/4/2009, 20:39

Praticamente quella sarebbe la versione completa del film,che sembra uscirà solo in Blue-Ray O.O
Aspettiamo e vedremo XD

fanno bene, fanno male
stò bene, stò male
Ballando, performando, i bambini piccoli di solito sono curiosi, vivaci, incontenibili, quindi spesso anche distratti. Io ero facilmente contenibile, invece, se mi mettevano nella condizione di schiacciare un pulsante che emettesse suono. Così, premendo il tasto PLAY per le cassette o inserendo 45 giri nel mangiadischi diventavo completamente controllabile, perchè per me quelle cose erano più attraenti dei giocattoli. [cit.]

P_MSG P_WEBSITE Top
1 replies since 13/10/2006, 13:43

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: