| |
 FelicianoxVash "You taste like chocolate..."

Group: Yuffie KisaragiPosts: 3951 Location: Wutai Status:  | |
| da un po' se ne parla tra i vari interessati del genere e su un altro forum, che ho intenzione di affiliare al nostro, si è deciso di provare a mettere in piedi il progetto "SITO". il problema è che a parte una grafica(Vincent-chan) ed una enciclopedia vivente sui due nonchè futura padrona del dominio (io) ci manca personale. a me servirebbe un esperto di HTML, cosa che io non sono. chiunque fosse interessato faccia sapere! ricordiamoci, Yuffietine è per sempre!   Yes, I'm talking about sex.
North Italy Switzerland 
Prussia: "Kesesesesese~ The value of comments is not about how many you get. One comment from Italy-chan is worth more than 100 comments from other people."
Oh, Prussia... <3

(Il mio archivio di Fanfiction)
Yuffietine Girl 
Hironobu Sakaguchi ha creato Final Fantasy, NON Tetsuya Nomura...
“ Un film commovente dall'inizio alla fine: Ho pianto quei 20 euro fino a non avere più neppure la forza di essere triste. Perchè l'ho fatto? Perchè?? Che spreco...” Il tipico acquirente di Advent Children su Advent Children
Nanaki fan RED XIII
Yugioh/Prideship/Kisara Fan

Non dimentichiamo il nostro faraone!

I miei cosplay: Dea del tempo di Pollon (x1), Apricot di Bosco Adventure (x2), Subaru di X1999 (x2), Yuffie Kisaragi di Final Fantasy VII (x1), Reno di Final Fantasy VII (x1), Auron di Final Fantasy X(x2), Holy Roman Empire di Hetalia (x3),
In lavorazione: Sorpresa :D (Rimini comics), Haruse di 07-ghost (Lucca 2010), Aldebaran di Saint Seiya (Lucca 2010), Viral di Tengen Toppa Gurren Lagann (Data da destinarsi), Delgia di Slayers (Torino Comics) |
| | |